Chi siamo
L’associazione “InDivisa” ha come scopo sociale la promozione ed attuazione, tra gli associati, di attività finalizzate alla valorizzazione, in ogni sua forma, del tempo libero e della sfera socio culturale, nonché far conoscere tutte le attività, le strutture e gli eventi presenti sul territorio siciliano.
Nasce come uno strumento efficace per contribuire alla valorizzazione “in ogni sua forma” del tempo libero e delle sfere sociali e culturali .Allo stesso tempo costituisce un grande bacino di utenza per le attività partner del portale che potranno incrementare i propri clienti semplicemente offrendo uno sconto REALE o inserendosi solo come vetrina pubblicitaria. Vengono cosi promosse le interazioni fra strutture associazionistiche favorendo e sviluppando sinergie comuni.

Chi si associa con Noi offrendo servizi ai nostri Soci cosa otterrà:
• Una “Vetrina” on line in cui i nostri Soci potranno visionare le offerte riservate;
• Tutti i nostri Soci verranno informati mensilmente e/o settimanalmente delle offerte degli Associati tramite l invio di una newsletter;
• L Associato avrà visibilità non solo locale ma a livello nazionale in quanto la sua offerta verrà pubblicata sul nostro sito web.

In che modo la nostra Associazione sarà a fianco dei nostri Soci:
• Stipulando convenzioni, accordi e collaborazioni con altre associazioni ed attività commerciali presenti sul territorio, che siano ritenute idonee ed utili al fine di un ottimale ed efficace raggiungimento degli obbiettivi prefissati
• Offrendo convenzioni e/o agevolazioni con fornitori di beni e servizi;
• Costituendo su richiesta e indicazione dei soci, “gruppi di acquisto”;
• Fornendo una piattaforma attraverso la quale sviluppare e commercializzare idee, invenzioni e modelli di utilità;